Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

acculturato x Turi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio47

Utente
Sinceramente non capisco questo evitabile sarcasmo.........e, altrettanto sinceramente, debbo dire che "saggio" ed "accuturato" sono aggettivi che mi sento di condividere.
Dopo essermi auto-incensato, ribadisco quanto detto in mattinata seppure in altro modo: ciascuno di noi della propria dottrina e delle proprie conoscenze fa cio' che ritiene piu' giusto. Tra il "giusto", pero', non credo possa ricomprendersi anche la p.p.c. di chi non è (ancora!) colmo di dottrina e di conoscenza.
Siamo in 6 mdi con 6 mdi di teste e 6 mdi di comportamenti; guai se cosi' non fosse ma.....ma.....

Riferimento: acculturato x Turi

capisco il caldo, dichiarazioni, ferie e tutto il resto ma, potremmo evitare battute, sarcasmi, ppc e quant'altro?

non è simpatico vedere le pagine del forum riempite da litigi e polemiche sterili, non possiamo metterci una pietra sopra?

Non è simpatico intervenire sempre per dire "boni state boni".........mi fa sentire molto Maurizio Costanzo..........

perfettemente ragione!!!
basta piantarla subito...però e non continuare sulla stessa strada.
chiusa la discussione e scusate.

Grazie finalmente una bella notizia:biggrin2:, oggi è una giornata infernale, non solo per il caldo che c'è in giro:sun: .

Chiudo la discussione e non ci pensiamo più..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto