Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

accordi verbali

S

saby

Ospite
<HTML>Ho "prestato" la casa per un anno ad un conoscente nel 1999, firmando un contratto prestampato che lui mi ha portato da un'agenzia dove si dichiarava SOLO che avrei percepito un'affitto di £.6000.000 all'anno.Dico prestato perchè costui avrebbe dovuto liberarla entro un'anno e l'importo dell'affitto era così basso per agevolarlo a trovarne un'altra nel frattempo che usufruiva della mia.Adesso da due anni chiedo a questo signore di liberare l'appartamento che tra l'altro necessita di ristrutturazione per via del tetto e del vespaio, ma lui CONTINUA a rispondermi che non ha ancora trovato dove andare e pertanto io non posso buttarlo fuori.
Premetto che nel 2001 io ho riportato la residenza dove è lui perchè sarei dovuta rientrare a casa mia, come da accordi verbali, ma non posso andare finchè non và via.
Ma sono tre anni che aspetto che se ne vada, cosa posso fare?</HTML>
 
S

saby

Ospite
<HTML>
Autore: saby (---.pool212171.interbusiness.it)
Data: 16-Apr-2003 19:36



Ho "prestato" la casa per un anno ad un conoscente nel 1999, firmando un contratto prestampato che lui mi ha portato da un'agenzia dove si dichiarava SOLO che avrei percepito un'affitto di £.6000.000 all'anno.Dico prestato perchè costui avrebbe dovuto liberarla entro un'anno e l'importo dell'affitto era così basso per agevolarlo a trovarne un'altra nel frattempo che usufruiva della mia.Adesso da due anni chiedo a questo signore di liberare l'appartamento che tra l'altro necessita di ristrutturazione per via del tetto e del vespaio, ma lui CONTINUA a rispondermi che non ha ancora trovato dove andare e pertanto io non posso buttarlo fuori.
Premetto che nel 2001 io ho riportato la residenza dove è lui perchè sarei dovuta rientrare a casa mia, come da accordi verbali, ma non posso andare finchè non và via.
Ma sono tre anni che aspetto che se ne vada, cosa posso fare?</HTML>
 
Alto