Gentili signori - Ho un quesito da parte di mia figlia. Ha un contratto a progetto e non le e' stato fatta la trattenuta dell'acconto sull'addizionale comunale irpef per l 2011 sul'imponibile di euro 12920. Deve fare Unico 2011 perche' il 730 il suo datore di lavoro non lo ritirava.Facendo i conti dovrebbe pagare euro 16. Siccome ha un credito di euro 99, colonna 3 quadro RX1, puo' compensare tale debito inscrivendolo nella colonna 4 del quadro RX1 o deve pagare a parte tale importo sull'F24. Grazie .Saluti.
L'aggiornamento consiste in questo.
Dal sito dell'Agenzia delle Entrate c'e' il nuovo CUD 2011. In contrasto con quello inviato dal datore di lavoro c'e' il punto 25, nella parte B Dati Fiscali, che dice "Acconto addizionale comunale all'irpef sospeso" , forse e' per questo che non le e' stata fatta la trattenuta. In piu' ho sentito dire che il datore di lavoro ha iniziato a farla pagare da marzo. Non so cosa dire e pensare. Purtroppo il tempo stringe e domani e' l'ultimo giorno per consegnarlo alla posta. (Desiderio di mia figlia). Grazie ancora a chi mi potra' dare una risposta.
L'aggiornamento consiste in questo.
Dal sito dell'Agenzia delle Entrate c'e' il nuovo CUD 2011. In contrasto con quello inviato dal datore di lavoro c'e' il punto 25, nella parte B Dati Fiscali, che dice "Acconto addizionale comunale all'irpef sospeso" , forse e' per questo che non le e' stata fatta la trattenuta. In piu' ho sentito dire che il datore di lavoro ha iniziato a farla pagare da marzo. Non so cosa dire e pensare. Purtroppo il tempo stringe e domani e' l'ultimo giorno per consegnarlo alla posta. (Desiderio di mia figlia). Grazie ancora a chi mi potra' dare una risposta.
Ultima modifica: