Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acconto Irpef 2009 non versato

Claudiods

Utente
Salve

avrei bisogno di sapere se non avendo versato l'irpef nell'acconto 2009 di novembre, che risultava dall'unico pf, cosa devo fare oggi per regolarizzare la mia situazione.
Premetto che ancora nn ho ricevuto nessuna comunicazione da AdE..o altro.
Grazie a chiunque rispondesse.
Claudio

Riferimento: Acconto Irpef 2009 non versato

Salve

avrei bisogno di sapere se non avendo versato l'irpef nell'acconto 2009 di novembre, che risultava dall'unico pf, cosa devo fare oggi per regolarizzare la mia situazione.
Premetto che ancora nn ho ricevuto nessuna comunicazione da AdE..o altro.
Grazie a chiunque rispondesse.
Claudio

Puoi usufruire del ravvedimento operoso e versare il tributo, la sanzione ridotta del 3% (1/10 del 30%) e gli interessi calcolati per il periodo che va dalla data di scadenza sino alla data del versamento al tasso del 3% per il periodo data di scadenza-31/12/2009 e al tasso dell'1% per il periodo 01/01/2010-data del versamento.
Ciao.

Riferimento: Acconto Irpef 2009 non versato

Puoi usufruire del ravvedimento operoso e versare il tributo, la sanzione ridotta del 3% (1/10 del 30%) e gli interessi calcolati per il periodo che va dalla data di scadenza sino alla data del versamento al tasso del 3% per il periodo data di scadenza-31/12/2009 e al tasso dell'1% per il periodo 01/01/2010-data del versamento.
Ciao.

Ok grazie per la risposta, ovviamente se il calcolo lo faccio fare direttamente ad un programma di contabilità che fa gli f24 lo dovrebbe fare in automatico.

Alto