Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

acconti IRPEF

S

simona

Ospite
Vorrei sapere la % di acconto da indicare nel 730 e il n. di rate da poter utilizzare.
grazie

Barrando la casella 1 del rigo F7 si può anche non versare alcun acconto se si ritiene di conseguire minor reddito (o maggiori detrazioni) nel 2005. Lo stesso dicasi se si vuole versare un acconto inferiore (casella 2 di rigo F7 specificando quanto si intende versare).
La casella 3 di rigo F7 serve per indicare il numero di rate che possono essere da 2 a 5 e su cui si calcolerà un interesse dello 0,50% mensile. La percentuale acconto è del 98%.

Ciao Simona,

Questa mattina voglio fare il biricchino, dunque, non ti dico quanto è la % dell’acconto ma....ti dico che quando lo saprai, esclamerai,......alla faccia.....altro che acconto!!!!

Un caro saluto

Mi spiace Antonio, ma glielo ho detto io :)..........e le dico anche che se poi il versamento del minore (o nessun) acconto si dimostrasse inadeguato, incorrerà in una sanzione del 30% e in interessi.........

....si lo so Carmine succede solo in Italia.

Questo ns. sistema fiscale é proprio immorale, scoraggia chiunque a pagare le tasse....e poi vogliono combattere l'evasione!

....ne vedremo di belle con la ns. economia che sta andando a rotoli!!!!

Alto