Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Barrando la casella 1 del rigo F7 si può anche non versare alcun acconto se si ritiene di conseguire minor reddito (o maggiori detrazioni) nel 2005. Lo stesso dicasi se si vuole versare un acconto inferiore (casella 2 di rigo F7 specificando quanto si intende versare).
La casella 3 di rigo F7 serve per indicare il numero di rate che possono essere da 2 a 5 e su cui si calcolerà un interesse dello 0,50% mensile. La percentuale acconto è del 98%.
Questa mattina voglio fare il biricchino, dunque, non ti dico quanto è la % dell’acconto ma....ti dico che quando lo saprai, esclamerai,......alla faccia.....altro che acconto!!!!
Mi spiace Antonio, ma glielo ho detto io ..........e le dico anche che se poi il versamento del minore (o nessun) acconto si dimostrasse inadeguato, incorrerà in una sanzione del 30% e in interessi.........