K
kio
Ospite
sul verbale che mi ha lasciato l'operatore dell'agenzia delle entrate c'è scritto unico e 770..che tra l'altro cosa assurda lui all'agenzia ha già.
Pero uscendo, mi sembra una telenovela, mi ha detto: " sa sono i primi che facciamo, mi faccia contattare dal suo comm.sta, ..poi...se ha fatto fatture ..se ha fatto acquisti..il registro degli acquisti..."..Ma sul verbale non ci sono elencati da portare le scritture contabili..parla:
1)libri matricola...MA IO NON HO DIP.TI
2) libri paga e modelli DDMM10 ma idem cs
3) fatture luce acqua e gas..MA IO NN HO UFFICIOx che c'è lho x l'altra attività
4)Unico 2005
5) 770 2005
Copia Bilancio d'esercizio..ma è un lavoro autonomo 7420 a il codice attivita tecniche geometri
planimetrie dei locali..DELL'UFFICIO CHE NON HO!
Perciò...!!.
Poi pero richiama il dpr 633.72 art 55 quinto comma e dpr 600/73 art. 33
CHE FARE?????
Pero uscendo, mi sembra una telenovela, mi ha detto: " sa sono i primi che facciamo, mi faccia contattare dal suo comm.sta, ..poi...se ha fatto fatture ..se ha fatto acquisti..il registro degli acquisti..."..Ma sul verbale non ci sono elencati da portare le scritture contabili..parla:
1)libri matricola...MA IO NON HO DIP.TI
2) libri paga e modelli DDMM10 ma idem cs
3) fatture luce acqua e gas..MA IO NN HO UFFICIOx che c'è lho x l'altra attività
4)Unico 2005
5) 770 2005
Copia Bilancio d'esercizio..ma è un lavoro autonomo 7420 a il codice attivita tecniche geometri
planimetrie dei locali..DELL'UFFICIO CHE NON HO!
Perciò...!!.
Poi pero richiama il dpr 633.72 art 55 quinto comma e dpr 600/73 art. 33
CHE FARE?????