Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aaccesso per dati di studio di settore riguardante il 2005

annadiki

Utente
Salve mio marito è un artigiano, in particolare ha un negozio di parruchiere maschile, dal 2006 è entrato a far parte dei contribuenti minimi. stamane una persona delle agenzia dell'entrate si è recato al suo negozio per porgli un questionario, di conseguenza mio marito gli ha dato l'indirizzo del suo ragioniere... chi mi sa spiegare cosa è meglio fare ora e che pericoli in senso economico corriamo????
Grazie...:(

Riferimento: aaccesso per dati di studio di settore riguardante il 2005

Salve mio marito è un artigiano, in particolare ha un negozio di parruchiere maschile, dal 2006 è entrato a far parte dei contribuenti minimi. stamane una persona delle agenzia dell'entrate si è recato al suo negozio per porgli un questionario, di conseguenza mio marito gli ha dato l'indirizzo del suo ragioniere... chi mi sa spiegare cosa è meglio fare ora e che pericoli in senso economico corriamo????
Grazie...:(

Probabilmente l'accesso è effettuato per verificare la veridicità dei dati inseriti negli studi di settore. Rischi se eri congrua e coerente ed i dati indicati negli studi di settore sono identici ai rilievi non rischi nulla. In caso di non congruità potresti ricevere un avviso d'accertamento da studi di settore.
IOvviamente quanto sopra senza aver esaminato le carte solo sulla base di quanto postato

Marta

Riferimento: aaccesso per dati di studio di settore riguardante il 2005

Grazie per avermi risposto.......... ma nel caso nn ci sia congruità tra il dichiarato e le spese cosa succede e cosa si può fare????

Alto