Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

a volte ritornano ...

Nicoletta

Utente
Ciao a tutti,
senza quasi rendermene conto sono passati anni e questo luogo da me in passato così frequentato mi manca ... vecchia leva ci siete ancora? Un abbraccio sincero.
Nicoletta
 

Luigia

Amministratore
Noi ci siamo ancora, sempre presenti!!!! vedo che effettivamente girano meno caffe' e l'angolo delle barzellette è diventato molto serioso! colpa dei tempi?
 

Bicia F

Utente
sarà il ricordo della "bella persona" rilevabile oltre la quantità del tempo speso assieme, o del...caffè, ma per un caro saluto e "vecchia leva" mi materializzo eccome! bacio grande nicoletta e buon proseguimento :) a presto
 

Gio.

Utente
Ola' ragazze,un saluto alla "banda del forum"!!:sun:


In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro.
Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico.
Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero.
Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:

- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?

E il toro placidamente:

- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!! :cool::smile1:
 

lella

Utente
ciaoooooooooooooooo è vero ...non ci siamo più a ritagliarci barzellette come ai vecchi tempi a parte Gio' sempre in pole position ! ...Ragazzi...dai....magari un giorno ci ritroveremo con qualche anno in più ma tanta tanta voglia di passare insieme una bella giornata ! p.s.= nessuno sa nulla di MARINA ?
 

prostaf

Utente
Eccomi qui, ciao Nicotrans domenicas 15 sono a Milano e rimango fino al 18 mattina, poi riparto. Aglia altri.........Gross Gott a tutti, qui fa freddddddooooo.
Bacioni
Maurizio
 
Alto