Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A debito di 660 euro con il 730!!!!

vitaanna

Utente
Salve, quest'anno per la prima volta avendo fatto il 730 sono a debito di 660 euro più 400 euro di acconto. Ho presentato tre Cud, sarà per questo che non mi viene rimborsato niente, anzi devo anche una bella cifra...e come mai avviene questo? Dei miei amici non lo fanno il 730 pur avendo tre cud, si può? Grazie

Riferimento: A debito di 660 euro con il 730!!!!

Salve, quest'anno per la prima volta avendo fatto il 730 sono a debito di 660 euro più 400 euro di acconto. Ho presentato tre Cud, sarà per questo che non mi viene rimborsato niente, anzi devo anche una bella cifra...e come mai avviene questo? Dei miei amici non lo fanno il 730 pur avendo tre cud, si può? Grazie

il 730 non è sinonimo di rimborso ed è plausibile che tu, nella tua situazione (3 cud) debba pagare, al limite potresti (se ne ricorrono le condizioni) vedere di non versare l'acconto.
I tuoi amici con 3 cud non fanno la dichiarazione dei redditi? (730 od unico?) beh, forse è perchè l'ultimo datore di lavoro ha fatto il conguaglio, su loro richiesta, dei cud precedenti, se no devono farla pure loro e se non lo fanno, beh, rischiano.

ciao

Alto