L
luigi
Ospite
Laureato in economia e commercio da un anno e tirocinante presso uno studio commerciale da oltre due, mi sento pronto per aprire qualcosa in proprio, l'intenzione è quella di costituire una srl con un amico laureando a mettermi a capo della società in qualità di amministratore unico. nell'oggetto sociale ho intenzione di mensionare la "consulenza fiscale"?posso farlo?nel momento in cui apro la partita iva potrò farlo con codice attività 7412C (quello dei revisori contabili e di alti soggetti che effettuano consulenza fiscale in modo abituale) e quindi di conseguenza ottenere dopo specifica richiesta l'autorizzazione alla trasmissione dei dati all'agenzia delle entrate in via telematica (servizio entratel in pratica)?la camera di commercio mi ha risposto che non potrei presentare la dichiarazione di inizio attività come consulenza fiscale perchè trattasi di attività professionale e mi ha consigliato di aprire con codice attività 72300 (elaborazione e registrazione elettronica dei dati) ma in questo modo non potrei attenere l'accesso ad entratel.
gradirei una delucidazione sull'argomento
vi ringrazio vivamente
distinti saluti
[%sig%]
gradirei una delucidazione sull'argomento
vi ringrazio vivamente
distinti saluti
[%sig%]