Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho un solo reddito di 31270,0 moglie e 2 figli a carico. quante sono le deduzioni e l'imposta annua? ho fatto il 730 ma il caf ha sbagliato i conteggi e dovrei controllare ma no ho le tabelle
Coniuge a carico € 3200 / figli a carico superiore a 3 anni € 2900 / aliquota del 23% fino a 26000 di redditi / aliquota del 33% da 26001 fino a 33500. Troppo stringato o era questo che aveva bisogno?
come sopra con una specifica, bimbi sotto i 3 anni 3450 euro.
cmq questi importi non sono effettivi ma sono cosiddetti potenziali, che decrescono col crescere del reddito (va tenuto conto anche del reddito prima casa se presente), devi tener conto anche degli oneri sostenuti per l'anno 2005.
in riferimento alla domanda di prima ho capito che hanno sbagliato le duduzioni per carichi di famiglia ma non mi e' chiara come si calcola la deduzion eper la progressivita dell'imposta che a me ammonta a 665,00