Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730

G

GABRY

Ospite
MIO MARITO ED IO ABBIAMO SOLO IL REDDITO DA
LAVORATORI DIPENDENTI.MIO MARITO HA UNA CASA SU CUI PAGHIAMO ICI...NON AVENDO NEL 2005 SPESE VARIE MEDICHE DENTISTA...
NON ABBIAMO FATTO IL 730 .
E' GIUSTO O NO?

Re: 730 NESSUNO??? x emil

Ciao Emil.......un saluto....e fosse anche C1, sempre Juventini...mi raccomando.-
Ciao e Buon lavoro.-

Ciao Gio.........Juventini fino alla fine!

P.S.: Comunque forse gli scudetti li "rubavamo", ma chissà com'è che in una finale mondiale ci sono ben otto Juventini ed 1 solo interista!

Ciao

Re: 730 NESSUNO???

..due interisti.. pure grosso (che è ancora del palermo..) parola di sandro mazzola

..........

Concordo Emil.....e che Juventini.......San Buffon e San Cannavaro.....non si passa manco a morire...........vuoi vedere che anche con Milan/Juve/Fiorentina e Lazio in B o C nemmeno quest'anno e' quello giusto per l'Inter?
Ciao.-

E LO SARETE PER POCO PERCHE' LA FINE E' PROSSIMA!

Comunque....molto ci sarebbe da discutere sul sistema Moggi e sul sistema Milan.
L'unica soddisfazione è che chi si dichiarava Santo immacolato e vedeva la cacca solo bianconera, forse si dovrà ricredere (vero Turi?) ;-)

Chiunque "tenta" di difendersi allorché s'accorge della cacca che lo circonda!
Un tentativo mal riuscito perché nulla si poteva contro lo strapotere Moggi/Juve
Vedi, in italia, la legislazione, soprattutto quella sommaria sportiva, vuole che chi ruba una gallina deve subire una condanna superiore a quella di chi nella cacca ci guazza...
Io non so se questo sia giusto ma è proprio così!

Alto