Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730: terreni - colonna 7

A

Andrea

Ospite
Ho un quesito su questo punto del modello 730, avendo alcuni campi e boschi, che non utilizzo per cortivare o altro, devo indicare qualcosa nella colonna 7, in particolare la voce "1", mancata coltivazione, è esatta o si utilizza se si ha una ditta.
In più avendo i terreni in comuni diversi con in alcuni percentuale di possesso diversa, devo compilare un rigo per ogni comune (in quelli con la stessa percentale)o si possono mettere assieme.
Grazie per la disponibilità.

[%sig%]
 
Andrea Scrivi:

> Ho un quesito su questo punto del modello 730, avendo alcuni campi e boschi, che non utilizzo per cortivare o altro, devo indicare qualcosa nella colonna 7, in particolare la voce "1", mancata coltivazione

No, non è il tuo caso.
Lascia la casella vuota.

Devi mettere i terreni così come li hai nell'estratto catastale, ovvero un'unica voce se sono particelle contigue (metti i valori totali), altrimenti un rigo per ogni terreno, anche se sono ubicati nel medesimo comune.
 
Alto