Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 semplificato e recupero 65% per sostituzione caldaia

ParideC

Utente
Un saluto a tutti, chiedo un aiuto nella compilazione del 730. Purtroppo ho erroneamente scelto quello semplificato e non riesco ad inserire le giuste voci per il recupero del 65% per la sostituzione della caldaia a condensazione (con valvole termostatiche, dichiarazione enea etc). Nel 730 semplificato posso inserire da un menù a tendina solo alcune voci come categoria di intervento tipo "interventi di risparmio energetico" e sul menu a tendina che ne deriva altre voci tipo "sostituzione di impianti di climatizzazione invernale etc" ma così recupero sono il 50%
Che voci devo inserire per il recupero del 65% della spesa? Ringrazio anticipatamente

Dovrebbe essere il codice 4, perché se inserisci il 13 è solo per la sostituzione della caldaia senza valvole termostatiche!!

ok, grazie. Ho provato ad uscire dal semplificato ma non si riesce.... comunque ho risolto grazie al tuo consiglio. Di nuovo grazie!!!!!

Buon giorno, anch'io ho sostituito la caldaia nel 2024 con una a condensazione (con valvole termostatiche, dichiarazione enea etc). Vorrei chiedere qual'e' il codice corretto da inserire nel rigo E61 in "tipo di intervento": 4 o 13? Ho trovato pareri discordanti su quale codice usare e sono un po' confusa....grazie in anticipo.

Allegati

• 730 E61.png
    730 E61.png
    15,9 KB · Visite: 1
Buon giorno, anch'io ho sostituito la caldaia nel 2024 con una a condensazione (con valvole termostatiche, dichiarazione enea etc). Vorrei chiedere qual'e' il codice corretto da inserire nel rigo E61 in "tipo di intervento": 4 o 13? Ho trovato pareri discordanti su quale codice usare e sono un po' confusa....grazie in anticipo.
Il 4 se ci sono anche le valvole, il 13 per la sola caldaia!!

Alto