Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 quadro C inserimento giorni.

Lugirona

Utente
Ciao a tutti mi ritrovo a fare il 730 precompilato da modificare domani e ovviamente esce l'avviso o di aggiungere i giorni visto che possiedo 5 cud.
So che bisogna aggiungere nel quadro C 5 se non sbaglio solo che vi riporto i seguenti giorni totali di ogni cud perché ho un periodo di tirocinio è disoccupazione che si sovrappone, e in più nel cud dell'inps ho notato che la data d'inizio è la data di cassa integrazione che avevo nel precedente rapporto di lavoro quindi credo abbiano fatto un unico cud.

1 cud giorni 166
2 cud giorni 4
3 cud giorni 4
4 cud giorni 80 tirocinio
5 cud INPS 234 giorni
Tirocinio iniziato il 13 ottobre 2020
Cud inps data inizio 10 marzo 2020 cioè la cassa integrazione mentre dal 19 giugno 2020 ho iniziato la naspi quindi sarà un unico cud.
Quanti giorni devo mettere calcolando che da ottobre ho iniziato il tirocinio e prendevo cmq la naspi fino a dicembre

E' difficile fare un conteggio esatto non conoscendo il periodo (dal .... al ....) di ognuno dei rapporti di lavoro.
Prova a fare te il calcolo, sapendo che, nel caso due cud si sovrappongono tra loro (ovvero si tratta della stesso periodo), i giorni vanno conteggiati una sola volta !!!

Ci proverò grazie. E che tu sappia posso scegliere senza sostituto per il pagamento del debito? Ho un contratto determinato di 4 mesi e vorrei pagare io le rate con f24

Certo che puoi, in modo particolare se non sai con certezza chi sarà il tuo datore di lavoro in luglio...
Se sei a debito, puoi anche decidere di non pagare gli acconti. (Sperando che il prossimo anno, non sarai di nuovo in queste condizioni !!! )

Alto