Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato

Accio

Utente
Sulla mia precompilata non è stata caricata la voce "detrazione per reddito da lavoro" cosa che invece è presente nel mio CUD.
Purtroppo non mi è concesso il caricamento manuale.
Cosa debbo fare??
L'addetto dell'agenzia delle entrate non mi ha saputo dare spiegazioni!!

Grazie Umby, i giorni figuravano in modo esatto, cioé 365, ho prvato anche a riscriverli ma senza risultato.
Ora facendo il 730 di mio fratello mi accorgo che c'è la stesso problema!

I dati del Cud dovrebbero corrispondere sul 730 altrimenti che riporto sarebbe!
Non vado oltre i 50.000 di reddito (magari!)

Si riportano i dati della cu necessari al calcolo del 730, non quelli che non servono...delle detrazioni che son state non se ne fa nulla, interessano le ritenute e quelle ci sono ...mettiti il cuore in pace, non siete solo voi due i calimeri della situazione..sono milioni i lavoratori dipendenti e i pensionati che hanno il 730 senza l'inutile riporto delle detrazioni

I dati del Cud dovrebbero corrispondere sul 730 altrimenti che riporto sarebbe!
Non vado oltre i 50.000 di reddito (magari!)
Forse hai la cedolare secca ?
Se si, potrebbe essere che il datore abbia calcolato le detrazione,
ma poi, in 730, superi il massimale, e quindi non le calcola... devi verificare..

Le detrazioni sono importanti al fine del conteggio finale. Anche se non corrispondono a quanto risulta dal cud devono comunque comparire sulla precompilata, visto che il reddito non è stratosferico. (Parole riferite mi dall'Agenzia delle entrate).

Le detrazioni applicate dal datore di lavoro non servono a niente nel 730 e non vengono riportate per come applicate da datore di lavoro ma vengono ricalcolate a nuovo nel prospetto di calcolo del 730!!!
Questo è quanto, indipendentemente da cosa ti abbiano riferito pseudo competenti in materia !!!

Ok al ricalcolo, ma da una cifra rivista a non farla proprio apparire sul 730 ce ne vuole. Considerando che come già detto il mio reddito complessivo non è alto.

Alto