Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Precompilato

mirko49

Utente
Salve a tutti,
in qualità di intermediario abilitato come faccio a scaricare le dichiarazioni precompilate dei miei clienti? C'è una sezione sul sito dell'Agenzia delle Entrate per fare la delega (cosi come c'è quella per il cassetto fiscale e fatture e corrispetitvi)?

credo che tu possa scaricare le dichiarazioni precompilate dei tuoi clienti utilizzando uno dei soliti strumenti di autenticazione entrando nella tua area riservata

credo che tu possa scaricare le dichiarazioni precompilate dei tuoi clienti utilizzando uno dei soliti strumenti di autenticazione entrando nella tua area riservata

In che sezione?
Perchè io ho scaricato il software di compilazione "comunicazione richiesta precompilata", ho generato il file in formato dcm, poi su entratel ho controllato e autenticato il file e ho così generato il file da inviare in formato ccf ma poi quando provo a fare l'invio sul sito dell'Agenzia delle entrate, nella sezione "Servizi per - Invio" mi viene l'errore Attenzione: Il file è stato rifiutato in quanto in formato diverso da quello previsto per la trasmissione

Alto