ELENA FORMICHETTI
Utente
Nella sezione Fabbricati, dopo prativa di successione per decesso di mio padre e aggiornamento catastale con quote divise tra coniuge superstite e tre figli, trovo la presenza del fabbricato dove risiede solo mia madre (prima ed unica casa non soggetta ad IMU), pertanto il quesito è il seguente:
La dichiarazione precompilata mi obbliga ad inserire la tipologia ovvero l'utilizzo altrimenti mi dà "errore bloccante" e non posso completare la suddetta dichiarazione precompilata:
Se inserisco tipologia 1) Abitazione principale ho sempre altri errori bloccanti
Se inserisco tipologia 9) Altri casi non mi dà alcuna segnalazione bloccante
Ho letto le istruzioni del codice 9) altri casi, ma non mi sembra corretto, posso lasciare questo codice?
La dichiarazione precompilata mi obbliga ad inserire la tipologia ovvero l'utilizzo altrimenti mi dà "errore bloccante" e non posso completare la suddetta dichiarazione precompilata:
Se inserisco tipologia 1) Abitazione principale ho sempre altri errori bloccanti
Se inserisco tipologia 9) Altri casi non mi dà alcuna segnalazione bloccante
Ho letto le istruzioni del codice 9) altri casi, ma non mi sembra corretto, posso lasciare questo codice?