Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato débito rigo 161

Come è possibile avere un debito di 1800 euro nella riga 161 e un acconto di 880 euro avendo un unico reddito da dipendente che viene tassato alla fonte?.. non capisco

Non credo sia un problema del famigliare a carico perché effettivamente lo è.. non lavorando. Per la questione dei giorni di lavoro spariti non so come controllarli.

Una cosa strana che vedo è che hanno messo un reddito da lavoro percepito all’estero nel 2016 nel 730 pre compilato 2018, strano!!
Per caso sapete come viene calcolato quel rigo 161? Se riuscissi a rifare il calcolo riuscirei a capire da dove viene fuori quel valore del rigo 161

Grazie mille

Se hai quel lavoro all'estero e vuoi verificare se sia quello che ti crea il debito o parte di debito, prova a cancellarlo e rilancia il prospetto di calcolo...

Si.. avevo fatto questa prova ma niente il debito non cambia .. potrei fare la stessa cosa sugli altri valori .. reddito imposte ecc e vedere cosa accade sul rigo 161

Il reddito estero esiste ed ho pagato le tasse già all’estero nel 2016. L’azienda mi dava i soldi per pagare le tasse all’estero e il reddito estero presente nella precompilata proviene dal cud redatto dall’azienda

Alto