Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Precompilato + 2 CU Naspi e Supplenze Scuola

Mario/G

Utente
Un saluto a tutti,
probabilmente argomento già trattato ma non sono pratico scusate.
Come da titolo sono in possesso di due CU, ho consultato la dichiarazione precompilata e sono a debito (come prevedibile).
Nella dichiarazione precompilata mancano il numero delle giornate lavorate ed ho capito che devo inserirle io sommando i due dati
presenti nel campo nr. (6) di entrambe le CU, facendo attenzione a non sovrapporle.
Del quadro "C" della dichiarazione quali altri campi devo modificare (l' 11 maggio quando saranno possibili le modifiche)?
E del resto della dichiarazione non avendo altri redditi oltre quelli delle CU devo modificare altro?

gli altri dati solitamente sono inseriti: comunque controlla che le CU ci siano tutte, le ritenute irpef, addizionali regionale e comunale siano corrette e la casella trattamento integrativo sia compilata come da CU o non sia compilata come da CU

Ciao grazie,
Ho effettuato un controllo ed effettivamente i dati riporti corrispondono con i dati delle due CU.
Quindi ad oggi dovrei solo inserire in numero delle giornate lavorative che sembrerebbe essere l unico dato mancante.

Alto