Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato 1 rata e 2 rata eccessivi

Dom94

Utente
In quel caso neanche gli acconti cedolare
Grazie mille @STUDIOCEL
Quindi dal 20 maggio (giorno quando sarà possibile la modifica del 730 precompilato) potrò rimuovere la cedolare secca (226€ e 338€) perchè sono inerenti all'anno 2024, quindi contratto non più attivo, dato che sono rientrato il 01/01/24.

Stessa cosa per l'acconto irpef 2024 da 177€ e 266€, giusto?

Ricapitolando dovrò versare solo:

443€+39€+44€ 1 rata a luglio
mentre a novembre 0, me lo confermi?
Grazie ancora
 

STUDIOCEL

Utente
Vabbè nel quadro F spunti no ai vari acconti...

...Dovrai comunque anche indicare la tua detrazione inquilini che non vedo applicata...
 

Dom94

Utente
Vabbè nel quadro F spunti no ai vari acconti...

...Dovrai comunque anche indicare la tua detrazione inquilini che non vedo applicata...
Grazie mille, non capisco perchè l'agenzia fa la furba, eppure ho comunicato che il contratto sarebbe scaduto il 31/12/23 è anche riportato da loro nel riepilogo... però continuano ad addebitarmi i vari importi.

Si si, lo inserirò io nel rigo E72. Anche questo dato viene letto dall'Ade ma non utilizzato.
Grazie ancora @STUDIOCEL sei stato prezioso e mi hai tolto (e sollevato) tanti dubbi. Buon 1° maggio
 

STUDIOCEL

Utente
non capisco perchè l'agenzia fa la furba, eppure ho comunicato che il contratto sarebbe scaduto il 31/12/23
...cheffai, sputi nel piatto dove mangi?...dai non fa la furba, lei te lo mette per come dovrebbe essere in base a questo 730, poi
sta a te decidere di non pagare l' acconto se ritieni che l' anno prossimo non sia dovuto...
 
Alto