tankomicio81
Utente
Buongiorno nel mio precompilato sono presenti le spese dei familiari a carico (figlio minore e moglie )ma non sono state utilizzate ai fini dei calcoli
C'è questo messaggio "i dati non sono stati utilizzati perché il prospetto dei familiari a carico risulta incompleto.
Questo sia per le spese mediche che per la scuola.
Da CUD risultano a carico ma a causa di un mio errore di segnalazione su noipa risulta mio figlio 8 mesi e mia moglie 4.
Stessa identica situazione lo scorso anno con mio figlio a carico per soli 10 mesi.
Può essere questo il motivo di questo problema?
So che posso inserire le spese in autonomia ma vorrei capire perché succede e come fare per non avere più questo problema.
Grazie a tutti e spero un una vostra indicazione.
Buona giornata
C'è questo messaggio "i dati non sono stati utilizzati perché il prospetto dei familiari a carico risulta incompleto.
Questo sia per le spese mediche che per la scuola.
Da CUD risultano a carico ma a causa di un mio errore di segnalazione su noipa risulta mio figlio 8 mesi e mia moglie 4.
Stessa identica situazione lo scorso anno con mio figlio a carico per soli 10 mesi.
Può essere questo il motivo di questo problema?
So che posso inserire le spese in autonomia ma vorrei capire perché succede e come fare per non avere più questo problema.
Grazie a tutti e spero un una vostra indicazione.
Buona giornata
Ultima modifica: