Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 dato non utilizzato

Andrilui

Utente
Buongiorno lo scorso anno ho sostituito gli infissi e installato una zanzariera con il bonus riqualificazione energetica pagando la fattura con due bonifici . ho chiesto anche che si occupassero della pratica Enea che ho pagato anche questa con altro bonifico ,nel 730 visualizzo gli importi con dato non utilizzato , ho letto che nel primo anno devo inserire i dati catastali dell'immobile nel rigo e51? e le due fatture infissi ed Enea vanno inserite in E61 E62 o altro
grazie
 

Andrilui

Utente
oltre la fattura della ditta ho anche la copia dell'avvenuta trasmissione all'Enea con il codice CPID , vedo anche la spesa sul 730 con dato non utilizzato spero basti
grazie dell'aiuto a tutti
 

Andrilui

Utente
ho corretto 730 inserendo le spese per la sostituzione degli infissi E61/62 con codice 12 e inserendo dato catastali in E51 chiedevo se è possibile stampare prima di inviarlo con le correzioni ,oppure se qualcosa non va di poterlo modificare dopo averlo inviato
 

Andrilui

Utente
con il modello semplificato ho dovuto compilare anche il rigo E51 altrimenti mi dava errore ,( forse perche' ho una percentuale di un'altro appartamento di mia madre ) volevo anche chiedervi sui dati non utilizzati ci sono due fatture per infissi acconto e saldo io le inserite una per una ,oppure devo fare la somma
 
Alto