Buongiorno, sono esodato con decorrenza 1° luglio 2018 e da tale mese non sono più titolare di reddito perchè l'assegno straordinario percepito è con tassazione alla fonte.
Ho pertanto ricevuto il CU dei primi 6 mesi 2018 dal mio ex datore di lavoro e nient'altro.
Mi appresto ora a fare il 730/2019 utilizzando il 730 on line (precompilato).
Il mio dubbio riguarda cosa devo mettere nel 730 come sostituto d'imposta.
Credo si debba scegliere l'opzione "senza sostituto d'imposta" e in tal modo sarà l'Agenzia delle Entrate a rimborsarmi l'eventuale credito direttamente sul c/c (ho già inserito il mio IBAN nel mio profilo).
E' corretto? Oppure devo mettere come sostituto d'imposta il mio ex datore di lavoro (che fungeva da CAF) oppure l'INPS?
Grazie per chi vorrà rispondermi
Saluti
Ho pertanto ricevuto il CU dei primi 6 mesi 2018 dal mio ex datore di lavoro e nient'altro.
Mi appresto ora a fare il 730/2019 utilizzando il 730 on line (precompilato).
Il mio dubbio riguarda cosa devo mettere nel 730 come sostituto d'imposta.
Credo si debba scegliere l'opzione "senza sostituto d'imposta" e in tal modo sarà l'Agenzia delle Entrate a rimborsarmi l'eventuale credito direttamente sul c/c (ho già inserito il mio IBAN nel mio profilo).
E' corretto? Oppure devo mettere come sostituto d'imposta il mio ex datore di lavoro (che fungeva da CAF) oppure l'INPS?
Grazie per chi vorrà rispondermi
Saluti