Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 con sostituto d’imposta scritto virgolettato

Mary61

Utente
Salve. Ho inviato il 730 precompilato dimenticandomi di inserire il sostituto d’imposta..Vedo però che nella dichiarazione appare ugualmente il mio datore di lavoro, l’unica cosa che noto e’ che è scritto virgolettato, mentre quando lo si inserisce regolarmente appare senza virgolette. Questo mi fa pensare che sia stato comunque inserito automaticamente in quanto datore di lavoro dell’anno scorso. Il mio dubbio è: verrà trasmesso comunque al mio datore di lavoro? E inoltre potrebbe venir considerata come un’inesattezza e quindi sanzionata dall’ADE? Grazie per l’attenzione di cuore.
 
Il 730/4 viene inviato al sostituto d'imposta indicato nel 730 inviato....virgolette o parentesi, quello che conta è il codice fiscale
 
Sono ancora qui. Io ho un altro dubbio…Nel 730 precompilato mi risultava nella sezione delle spese sanitarie un rimborso di 163 euro dell’Assicurazione Sanitaria RBM, stipulata dall’azienda dove lavoro, che si riferisce a due prestazioni specialistiche pagate interamente e direttamente dall’assicurazione alla struttura sanitaria, il cosiddetto voucher. Io non ho sborsato assolutamente nulla. Ho inviato così com’era il precompilato. Dovevo allegare qualcosa? Si sarà capita la mia perfetta ignoranza in materia, ma le sarei immensamente grata se potesse chiarirmi anche questo punto.
 
Ultima modifica:
Alto