Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 a credito

R

RobyB

Ospite
quest'anno mi trovo ad avere diritto ad un rimborso piuttosto importante sui redditi 2005. Il problema è che sino ad agosto non avrò il sostituo d'imposta che mi potrà rimborsare. Cosa dovrei fare? UNICO 2006 e portare il rimborso al prossimo anno ?
Grazie

Se l'anno prossimo avrai il sostituto d'imposta, ti conviene fare come hai detto, ora Unico 2006 e rimborso lo riporti anno prossimo nel 730.
Ciao

Grazie Cristina..
ancora una cosa... l'UNICO 2006 devo farlo certificare dal CAF quest'anno ??

Grazie Cristina..
ancora una cosa... l'UNICO 2006 devo farlo certificare dal CAF quest'anno ??

Mi stai dicendo che è una novità di quest'anno? Non ho capito, scusami!!!

Scusa tu, non sono stato chiaro...
accertato che farò il modello UNICO 2006 la mia domanda è se debbo farlo certificare attraverso un CAF opppure lo posso inviare direttamente io portando il rimborso al prossimo anno.
Grazie

Se hai la possibilità di compilarlo autonomamente senza appoggiarti a studi, consulenti, ecc., lo puoi presentare tranquillamente...senza il bene-stare di alcuno..... spero di aver capito bene ora. Di nuovo ciao. Cri

Si hai capito benissimo.. grazie ancora... alla prossima !!
RobyB

Di nulla, figurati! Il fatto è che è successo pure a me e così ho fatto... invece di aspettare 5 anni il rimborso, diciamo che ne ho perso 1 anno solo perchè non mi hanno consegnato il 730!!!!! Meglio lasciare perdere...
Alla prossima.... Ciao Cri

Alto