Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 2020 e redditi 2019 tracciabili

rino9

Utente
buonasera, ho ricevuto una comunicazione di controllo formale inerente al 730 2020 dove non hanno riconosciuto una fattura in quanto il pagamento non e tracciabile, sia il caf che ha fatto il 730 che in rete non trovo l obbligo di tracciabilita per i redditi 2019 che partono dal 1 gennaio 2020 con la legge di bilancio 2020 ,l interpreto all agenzia e in attesa gia da parecchio senza risposta, chiedevo a voi se avete riscontro di questo oppure mi metto l animo in pace e pago quanto richiesto con multa e interessi:(

E una fattura del dentista per impianti e protesi, fattura pagata in parte con contante e assegni lavoro lungo di mesi e pagato dando acconti, ora contestano che non è stato allegata la tracciabilità anche se come dice il caf che ha fatto il 730 per i redditi del 2019 non c era ancora questo obbligo, che parte con la legge finanziaria 2020 dal 1 gennaio 2020

rino9,
i pagamenti effettuati nel 2019 per spese sanitarie non erano soggetti a verifica di tracciabilità.

questo mi e stato detto da piu parti e allora perche mi contestano la fattura e rivogliono indietro i soldi:mad:

Allegati

• adl.pdf
    150,2 KB · Visite: 6
Alto