Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 11 non parte

plane

Utente
buona serata a tutti sono un nuovo iscritto.
ho istallato il nuovo 730 11 da taxonline e quando cerco di aprirlo mi esce

""Inizializzazione del file VBA di JET (VBAJET.DLL per le versioni a 16 bit o VBAJET32.DLL per le versioni a 32 bit) non riuscita alla chiamata.Provare a reistallare l'applicazione che ha restituito l'errore.""""

avevo ancora il vecchio 730 10 e anche questo non riesco più ad aprirlo ( l'anno scorso tutto ok). ho provato ad istallarli 730 10/11 su un portatile quelli di 10 pollici e li sono ok questo viaggia con win xp promo 32bit sp3, mentre quello fisso viaggia con win xp professional 32bit sp3 e non c'è verso di farlo partire.
ora ho letto sul vostro forum di provare ad aprirlo con administrator ma mi chiede la password dove la prendo?? (tasto destro).
grazie
 

plane

Utente
Riferimento: 730 11 non parte

scusate ma nessuno è entrato come amnistratore è che password ha utilizzato???
 

plane

Utente
Riferimento: 730 11 non parte

troppe risposte non so a chi dar retta
eppure parlate che avete aperto il programma come amministratore ma se uno vi chiede la password per carità ognuno PENSI PER SE
grazie
 

giox79

Utente
Riferimento: 730 11 non parte

Ciao,
uso questo software ma non ho avuto il problema cui fai riferimento tu.

In ogni caso quando devi lanciare un SW come administrator (se ho ben capito dal menu "Esegui come" o "Run as", dopo aver selezionato la icona del software e schiacciato tasto destro + shift), la password di administrator è quella del tuo account administrator.

Quindi devi conoscere la login dell'utente Administrator sul PC sul quale vuoi far girare il programma (o in alternativa il tuo utente col quale ti loggi sul pc deve avere già diritti di Admin).

Se non ricordi la PSW dovrebbero esserci dei SW che ti permettono di recuperarla, se hai il problema fammi sapere che provo a recuperare il link a questi programmi.

Giovanni
 

plane

Utente
Riferimento: 730 11 non parte

e più di una settimana che stò impazzendo
allora per ricapitolare stesso software su computer portatile con win xp FUNZIONA, su questo sempre con win xp NON FUNZIONA.
registrato anche file DLL.
cerco di far partire il sof con tasto destro " esegui come " esce schermata selezionare account utente
utente corrente (xyz)
utente seguente (administrator OPPURE xyz)

con corrente mi appare la scritta sopra elencata
con la seguente mi chiede PASSWORD io nel computer non ho inserito nessuna password eccetto quello per internet provato come dici Administrator ma nebbia grazie
 

giox79

Utente
Riferimento: 730 11 non parte

Pardon, non avevo capito che avessi un admin senza password, e che quindi non dovessi inserire nulla.

Mi spiace ma non saprei proprio cosa dirti, tanto più che sul mio PC per ora funziona tutto ok, e quindi non so come replicare il pastiggio.
Gio
 
Alto