Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

4 risate

no limits

Utente
Ci vogliamo fare 4 risate? :yes2:

La moglie al marito: Sai caro, mi hanno detto che in Marocco quando vedono una coppia di turisti chiedono all'uomo se vuole scambiare la moglie con un cammello... ma ci pensi, caro? Ci penso si, ma poi dove lo metto il cammello?

Testimoni di geova a Gela, bussano ad una porta e risponde una vecchietta, il testimone comincia: siamo venuti a portare la Luce a casa sua... la signora contenta della notizia tanto attesa strilla al marito: Cicciù, quelli dell´enel ci sono...

Oggi ho portato il cane dal veterinario perché ha il vizio di mordere mia moglie... L'hai fatto abbattere? No... gli ho fatto arrotare i denti!

Al mare: papà mi compri un materassino a forma di bagnino? Ma non esistono... E come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno!!!

Riferimento: 4 risate

Molto carine Barbara,apprezzabilissimo lo sforzo per rendere meno "serioso" il forum dando un tocco di vivacita' giusta & solare.-
Ciaoo e buon pomeriggio!

Una al volo:

Un signore entra in un negozio e dice:<< vorrei avere un pappagallo intelligente>>...il proprietario del negozio lo accontenta e gli da un pappagallo intraprendente,molto chiaccherone.
Arrivato a casa dice all'animale.<<Io devo andare al lavoro,ma tu devi fami un favore...Ordina 1 litro di petrolio e fallo arrivare in un barile..Andato via il padrone, il pappagallo chiama e ordina 10 litri di petrolio.Arrivato il padrone,vede la sua casa piena di barili..<cosa hai fatto *******, ti avevo detto di ordinarne 1 litro,adesso per punizione di appenderò alla parete per dieci giorni e così fa.
Un giorno il pappagallo alza lo sguardo e vede la croce con Gesù Cristo Cocifisso appeso alla parete.
Allora gli chiede:Eiii ciao, io sono un pappagallo tu chi sei?
Io sono Gesu Cristo, il Nazzareno.-
da quanto tempo sei su quella croce??
Gesù risponde:<da secoli>
Il pappagallo allora ribatte:<<chissa quanto petrolio hai ordinato.-....>>

Alto