Stefy Musk
Utente
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi posso aiutare.
Per l'anno scorso 2014 ho ricevuto 4 cud e tutti senza ritenute irpef (anzi senza nessun tipo di ritenuta, neanche quelle comunali).
- cud per tirocino presso azienda PIPPO
- cud per dipendente presso azienda PIPPO
- cud per tirocino presso azienda PIPPO (pagato dalla provincia )
- cud INPS
Stiamo parlando di meno di 6000 euro.
I primi 2 cud arrivano dallo stesso sostituto di imposta (PIPPO); il terzo dalla provincia e il quarto dall'inps.
Ho anche dei voucher lavoro inps che non so se devo inserirli.
Ora, la doccia fredda è che nessun CUD contiene ritenute irpef e quindi non potrò detrarre alcuna spesa medica!..... Ma il mio vero dubbio è: dovrò pagare una botta di soldi? Proprio per il fatto che le ritenute non hanno trovato capienza? Come posso fare un calcolo approssimativo per capire cosa succederà?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
Spero che qualcuno mi posso aiutare.
Per l'anno scorso 2014 ho ricevuto 4 cud e tutti senza ritenute irpef (anzi senza nessun tipo di ritenuta, neanche quelle comunali).
- cud per tirocino presso azienda PIPPO
- cud per dipendente presso azienda PIPPO
- cud per tirocino presso azienda PIPPO (pagato dalla provincia )
- cud INPS
Stiamo parlando di meno di 6000 euro.
I primi 2 cud arrivano dallo stesso sostituto di imposta (PIPPO); il terzo dalla provincia e il quarto dall'inps.
Ho anche dei voucher lavoro inps che non so se devo inserirli.
Ora, la doccia fredda è che nessun CUD contiene ritenute irpef e quindi non potrò detrarre alcuna spesa medica!..... Ma il mio vero dubbio è: dovrò pagare una botta di soldi? Proprio per il fatto che le ritenute non hanno trovato capienza? Come posso fare un calcolo approssimativo per capire cosa succederà?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
Ultima modifica: