Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

3860 URGENTE

M

MASSIMO

Ospite
BUONGIORNO A TUTTI.
PROBLEMA.
CON IL SOFTWARE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DEVO PAGARE DEGLI F24 X DEI CLIENTI MA NN MI TROVA IL CODICE 3860.
PROVO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI...NIENTE...L'HO FATTO X DUE OR DI SEGUITO....
CHE PALLE....
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO MIO PROBLEMA?
CHE DITE DI FARE?
SALUTI E BUON LAVORO.....

Riferimento: 3860 URGENTE

ti confermo lo stesso problema: semplicemente il sofware dell'Agenzia delle entrate non ha la lista dei codici tributi aggiornati ... (senza parole). Io ho risolto il problema così: mi sono creato la delega con il software dell'IPSOA (almeno lì il codice c'è) e poi ho creato il file telematico; già trasmesso senza problema alla passata scadenza del 16 aprile 2007. L'ultima "chiccca": volevo protestare ufficialmente con l'Agenzia delle entrate ... ma sul sito di Entratel (riservato agli intermediari) non ho trovato alcuno spazio (o indirizzo e-mail) dove scrivere ... se qualcuno trova dove protestare: posti il link, che mi associo subito; ma è mai possibile fare un software ufficiale e non mettere in linea tutti i codici tributi che hanno approvato loro?

Riferimento: 3860 URGENTE

Cmq sappiate che nella versione che io utilizzo di F24 telematico il codice 3860 si trova e funziona....

Alto