Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 rimborsi irpef non ancora messi in pagamento..

Salve a tutti !
Sarei grato a chi può darmi un aiuto o anche un suggerimento per ritardo rimborso irpef.
A Giugno 2023 ho inviato tramite caf il solito 730 (senza sostituto), ad Agosto 2023 ho inviato un altro 730 INEGRATIVO (senza sost.)
tramite caf , per una piccola detrazione di spese condominiali. ( Quindi un 730 + un 730 integrativo)
A tutt'oggi il primo 730 dal cassetto fiscale risulta liquidato, la seconda dichiarazione risulta pervenuta in sede ma non elaborata.
Tutto ciò ha comportato che nessuno dei due mi è stato messo in pagamento.
Ovviamente in questi mesi ho inviato Pec , e mail ordinarie e fatto diverse telefonate all'Ade.
Mi è stato detto da un'impiegata dell'ufficio preposto che se non viene elaborato dal sistema centrale anche la seconda dichiarazione
(quella integrativa), non possono mettere in pagamento nessuno dei due rimborsoi che mi spettano.
Per poi sentirmi dire sempre la stessa cosa, indovinate un pò...? Che bisogna aspettare!!.
Qualche anima pia, è nelle mie condizioni, o potrebbe suggerirmi qualcosa da fare?? Per favore astenersi dal consiglio "Aspettare...;-) "
 

STUDIOCEL

Utente
Porta pazienza...
...suggerimento? Le prossime volte cerca di mettere tutto nel 730 cosi danon dover poi fare il 730 integrativo e "aspettare"
 
Ultima modifica:
Alto