Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

È una buona offerta?

elly91

Utente
Buonasera,
Chiedo il vostro aiuto per riceverai pareri, non avendo modo di paragoni:
Ho terminato la triennale in informatica, mi han proposto un contratto di apprendistato di 36 mesi, il livello iniziale è il 4* (ral 22790 euro lordi), dopo 18 mesi il 3* ed infine passerei al 2*.
Mi hanno indicato come ral finale circa 28300 euro lordi. Fin dal primo mese sono previsti ticket.
Cosa ne pensate? È una buona offerta? Tenendo conto del bonus Renzi, quanto percepiro' di netto mensile durante i vari scatti?
Grazie

Buonasera,
Chiedo il vostro aiuto per riceverai pareri, non avendo modo di paragoni:
Ho terminato la triennale in informatica, mi han proposto un contratto di apprendistato di 36 mesi, il livello iniziale è il 4* (ral 22790 euro lordi), dopo 18 mesi il 3* ed infine passerei al 2*.
Mi hanno indicato come ral finale circa 28300 euro lordi. Fin dal primo mese sono previsti ticket.
Cosa ne pensate? È una buona offerta? Tenendo conto del bonus Renzi, quanto percepiro' di netto mensile durante i vari scatti?
Grazie

Non so se sia una buona offerta, questa è un considerazione soggettiva, dipende dalle proprie aspettative;

riguardo il netto: nel primo caso (22.790) il netto * 13 mensilità è = a circa 1.350 euro ( 14 mensilità circa 1.250);

nel secondo caso ( 28.300) il netto * 13 mensilità è = a 1.650 euro; ( 14 mensilità circa 1.500 euro.

Gli importi di cui sopra non tengono conto dell'attuale credito ( bonus renzi).

Saluti

Il bonus Renzi non è presente però superata la soglia dei 26000 euro, giusto?

Per buona offerta intendevo se rientra nella media, dato che non ho molti confronti. Sicuramente è il meglio che io ho trovato.

Il bonus Renzi non è presente però superata la soglia dei 26000 euro, giusto?

Per buona offerta intendevo se rientra nella media, dato che non ho molti confronti. Sicuramente è il meglio che io ho trovato.

Solo nel secondo caso non rientri nel credito (pari almeno fino a tutto il 2018 a 26.600 euro la soglia da non superare) per una decina di euro in più, tuttavia sarà bene conoscere le variabili che compongono la retribuzione, lo si vedrà a tempo debito.

Ultima modifica:
Solo nel secondo caso non rientri nel credito (pari almeno fino a tutto il 2018 a 26.600 euro la soglia da non superare) per una decina di euro in più, tuttavia sarà bene conoscere le variabili che compongono la retribuzione, lo si vedrà a tempo debito.
Ti ringrazio molto della rispota.

Se qualcun altro volesse sbilanciarsi, assicuro che non mordo ^^"

Alto