Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

POS dismesso

Fbo88

Utente
Buonasera,
In merito al collegamento del POS a RT, un cliente fino al 09/03/26 ha utilizzato un POS SUMUP, dal 10/03/2026 ha messo in funzione quello di NEXI. In questo caso come si procede? Si collega prima quello SUMUP e poi a Maggio si elimina e si collega quello NEXI oppure si collega direttamente quello NEXI?

Grazie in anticipo.

Buonasera,
In merito al collegamento del POS a RT, un cliente fino al 09/03/26 ha utilizzato un POS SUMUP, dal 10/03/2026 ha messo in funzione quello di NEXI. In questo caso come si procede? Si collega prima quello SUMUP e poi a Maggio si elimina e si collega quello NEXI oppure si collega direttamente quello NEXI?

Grazie in anticipo.

I collegamenti attuali sono quelli dei pos attivi o attivati a gennaio 2026, pertanto io oggi collegherei quello vecchio e dal secondo mese successivo all'attivazione dal 6 al 30 farei il collegamento del nuovo e scollegamento del vecchio

Buongiorno,
Per tagliare la testa al toro ho contattato il numero verde dell’AdE. Mi hanno confermato di collegare il POS SUMUP e a Maggio scollegarlo e collegare quello nuovo di NEXI.

Alto