Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto ccnl commercio

Buonasera, volevo gentilmente chiedere un’informazione. Sono stata assunta con contratto determinato conf commercio part-time 24 ore di 5 livello. Sul mio contratto è riportato lo stipendio lordo mensile di €1681,05 , ma non è specificato se il lordo si riferisce al lavoro full time o al mio part-time. A quanto ammonta secondo lei il mio stipendio netto mensile? La ringrazio anticipatamente per la risposta e le auguro buona giornata

Buonasera, volevo gentilmente chiedere un’informazione. Sono stata assunta con contratto determinato conf commercio part-time 24 ore di 5 livello. Sul mio contratto è riportato lo stipendio lordo mensile di €1681,05 , ma non è specificato se il lordo si riferisce al lavoro full time o al mio part-time. A quanto ammonta secondo lei il mio stipendio netto mensile? La ringrazio anticipatamente per la risposta e le auguro buona giornata
Salve, l'importo indicato è riferito al full-time, per poter procedere con la richiesta è necessario conoscere il periodo di rapporto di lavoro dal.. al..

Saluti

La ringrazio davvero molto per la precisazione. Adesso il contratto è di un mese, dopo l’azienda mi ha comunicato che rinnoverà il contratto forse di tre mesi in tre mesi

Alto