Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apertura P.IVA - Naspi anticipata

lalabo

Utente
Buonasera a tutti/e,
Sono attualmente dipendente a tempo indeterminato, non ho mai usufruito di NASPI. Vorrei aprire partita IVA e comprendere se c'è la possibilità di poter usufruire di NASpI anticipata in un’unica soluzione.
Ho richiesto informazioni a un patronato, il quale mi ha segnalato che non potrei superare i 4.800 € lordi annui, pena la decadenza dal diritto alla somma anticipata. Leggo online che non è proprio così e sono un po' confusa.
Desidererei un chiarimento preciso sul seguente punto:
Dopo la concessione dell’anticipazione NASpI in un’unica soluzione per avvio attività autonoma con Partita IVA, è effettivamente possibile superare i 4.800 € lordi annui di reddito, senza incorrere in decadenza o obbligo di restituzione?

Attività: servizi alle imprese , nello specifico digital. Advertising, progettazione e sviluppo siti web, consulenza.

VEDERE L'OFFERTA PER GUADAGNARE DENARO

Offriamo assistenza rapida e onesta a chiunque abbia bisogno di aiuto per realizzare un progetto. Sono un investitore e sono disponibile ad aiutarvi a realizzare i vostri progetti. Avete anche bisogno di liquidità per risolvere una situazione finanziaria urgente? La vostra soddisfazione è la nostra unica preoccupazione.

Email: [email protected]

Cordiali saluti!

Alto