Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi per partime cessato e secondo partime modificato nella scadenza

Be paghe alla mano un presunto dal 7 agosto che abbia senso...

... per l' anticipata secondo me hai fatto una gran czt a fare annullare la cessazione...ora ti trovi con un rapporto di lavoro aperto che ti creerà problemi (secondo me impedisce di ottenere l' anticipata)..se fossi in te io ritornerei sui miei passi, farei le dimissioni online con decorrenza 08/11 (cioè fine 7/11), e domani o domenica inserirei la domanda di anticipata...

Certo i tempi stringono...e in tutta sta confusione non posso certo garantire al 100% sulla bontà di quanto scrivo...nel senso che non posso assumermi nessuna responsabilità anche se ne sono convinto di ciò che scrivo
Mi hanno detto che le dimissioni sul secondo ptime fanno decadere la naspi anche sul primo, aiuto non vorrei rischiare,

Che poi io ho messo 8.500 ma li ho calcolati per tutto la durata del rapporto iniziato a metà febbraio, invece avrei dovuto inserire da agosto, e quindi erano molti meno ora dovrei mettere due mesi agosto e settembre, corretto?
Penso che procedo con un altra comunicazione poi si vedrà, volevo però avere conferma del presunto solo per due mesi, agosto e settembre, giusto?

Penso che procedo con un altra comunicazione poi si vedrà, volevo però avere conferma del presunto solo per due mesi, agosto e settembre, giusto?
Come da indicazioni delle norme sulla naspi, redditi presunto da lavori dipendente dall' inizio naspi fine alla fine naspi o fine anno se la fine naspi va oltre la fine anno...

Se mi conferma invio
E domani procedo con la richiesta dell'anticipata
Mi sono già espresso sulle probabili problematiche di una domanda anticipata con rapporto di lavoro dipendente aperto....non dimenticarti entro il 9/11 anche di comunicare il reddito presunto (anche solo 1 euro che poi eventualmente aggiornerai) del lavoro autonomo per non fare decadere la naspi in caso di rifiuto dell' anticipata..

Mi hanno detto che le dimissioni sul secondo ptime fanno decadere la naspi anche sul primo....
...si si mi hai già reso edotto delle fantasie del caf..,meglio che non continui a ripetermelo, ho paura che agisca sul mio subconscio e inconsapevolmente mi porti a sposare questa bislacca fantasia...:cool:

Grazie di tutto,
ho inviato ieri naspiCom con presunto agosto/settembre da partime,
oggi ho inviato l'anticipata,
domani comunico presunto da lavoro autonomo.
Le farò sapere come si conclude questo circo

Alto