Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello 730 "Dichiarazione Pervenuta"

se il sostituto è giusto non è possibile che non lo abbiano ricevuto o lo studio o il datore di lavoro lo devono vedere, il datore di lavoro non lo vede se è stato indicato lo studio come "ricevente"...manda una pec con l'esito di questo invio allo studio che indagassero del perché non ce l'hanno...staranno facendo melina?

se il sostituto è giusto non è possibile che non lo abbiano ricevuto o lo studio o il datore di lavoro lo devono vedere, il datore di lavoro non lo vede se è stato indicato lo studio come "ricevente"...manda una pec con l'esito di questo invio allo studio che indagassero del perché non ce l'hanno...staranno facendo melina?
Buongiorno e grazie prima di tutto. In ordine, il 730 è stato compilato con il giusto CF della società, e non dello studio C. . Studio commercial. che tralaltro sto contattando tramite mail, e che continua a darmi le stesse risposte dicendo che non lo vedono, per esasperazione ho provato a richiedere un diniego per ricevere la somma a dicembre senza sost. , ma non me lo danno perchè "non lo vediamo, non possiamo farlo" Contattando caf e agenzia entrate vedono che è tutto ok. invece i commerc. Mi rispondono "il caf vede di tutto, noi no" Con la pec dice che posso "inchiodarli" in modo da dover controllare? Ci sono altri modi che lei sappia?

Il sostituto è giusto che sia indicato il datore di lavoro e non lo studio, però generalmente si è fatta la comunicazione che il 730-4 arrivi allo studio paghe per praticità ora in questo caso sarebbe da capire se hanno comunicato che lo ricevono loro o direttamente il datore di lavoro

certo ad una pec non è che possano rispondere non l'ho ricevuta, io la farei a loro e al datore di lavoro indicando che il 730 risulta lavorato da giugno dunque a loro disponibile di procedere alla liquidazione o dare spiegazioni del ritardo

Alto