Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sostituto d'imposta errato

Giona

Utente
Salve, ho un dubbio..
Se non si modifica il sostituto d'imposta (in caso si errore ovviamente), è possibile riportare il credito nella prossima dichiarazione?
Per evitare l'integrativa.

Grazie

ma il sostituto errato ha fatto il diniego? io mi farei assistere da un caf e presenterei la dichiarazione per correggere o per togliere il sostituto purtroppo in questi casi può diventare un macello

Si c'è il diniego ma siccome il caf chiede 50 e il credito non è nemmeno 100, se si può avere l'anno prossimo direttamente è meglio

il problema è che il tuo 730 è a rimborso dunque a mio parere non puoi poi fare una dichiarazione il prox anno in cui riprendi quel credito perché non è "riportabile"....attendi altri pareri, ma mi pare che in tal caso possa solo il caf cambiare il sostituto, o mettere a rimborso dall'agenzia o metterlo a compensazione in modo che poi il prossimo anno te lo riprendi nella prossima dichiarazione

Un 730 precompilato con sostituto che ha fatto diniego, quando sarà il momento verrà riaperto dall' Ade alla possibilità di cambiare sostituto...tieni controllata la tua precompilata

Alto