Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Conferma spese e oneri pluriennali per immobili

shorty62

Utente
Buonasera. Ho completato la lavorazione in 730 “modalità semplificata” dei vari oneri e spese pluriennali relativi agli immobili che nella precompilata mi vengono proposti come da confermare/abbinare. Ora me li da' tutti "da utilizzare", ma non si ribaltano nel modello 730/2025. Se non erro, si ribaltano solo quelli che erano già in origine inseriti nella precompilata

OFFRIAMO PRESTITI DA 1000€ A 100.000€ CON TASSO DI INTERESSE VANTAGGIOSO DI 5% ANNUO.

AVETE UN PROGETTO DA REALIZZARE E SIETE A CORTO DI FONDI❓SIAMO A DISPOSIZIONE PER AIUTARVI A BENEFICIARE DI UN SOSTEGNO FINANZIARIO PER I VOSTRI PROGETTI.

• IL PERIODO DI RIMBORSO MASSIMO È DI 1 A 10 ANNI.
  • IL RIMBORSO DEL CREDITO COMINCIA TRA 90 GIORNI (3MESI) DOPO AVER RICEVUTO IL TUO FINANZIAMENTO.
EMAIL: [email protected]

NUMERO WHATSAPP : ‪+39 350 575 4021‬

CORDIALI SALUTI ‼️
Buongiorno. Cosa c'entra con il Forum?

lascia perdere gli intrusi, in genere nella prima dichiarazione le spese risultano tutte da abbinare/confermare poi la situazione dovrebbe essere stabilizzarsi nelle dichiarazioni successive, abbini tutto confermi che le vuoi utilizzare e dovresti trovare tutto nel quadro delle spese

lascia perdere gli intrusi, in genere nella prima dichiarazione le spese risultano tutte da abbinare/confermare poi la situazione dovrebbe essere stabilizzarsi nelle dichiarazioni successive, abbini tutto confermi che le vuoi utilizzare e dovresti trovare tutto nel quadro delle spese
Grazie mille; per anni nel 730 sono stati riportati via via senza problemi. Ora ADE la maggior parte me li evidenzia come "da confermare". Spunto la casella "da utilizzare" e poi salvo. Il problema è che, dopo tutto questo lavoro, non me li riporta nel 730/2025 (aggiungo pure che, dopo un pò, me li riporta anche in stato "da utilizzare"). Non funziona neanche con l'abbinamento dell'ultima spesa del 2024 (nel senso che me la fa abbinare, ma poi non la ribalta) Da quello che ho capito, è un problema della "semplificata" e penso che dovrò tornare al modello 730 già collaudato inserendo, purtroppo, manualmente uno ad uno

Alto