Buonasera sono un nuovo iscritto del forum piacere di partecipare.
L' azienda, dove sto da poco collaborando in amministrazione, progetta vende e installa impianti di verniciatura.
A volte il cliente necessita di assistenza per manutenzione, che a volte prevede la contestuale vendita e installazione di pezzi di ricambio.
Per esempio, emetto DDT per l'invio dei ricambi, poi si presta l'assistenza per la sostituzione, che può avvenire anche a distanza di tempo, oltre il mese.
Come e quando fatturare il tutto con unica fattura?
Grazie.
L' azienda, dove sto da poco collaborando in amministrazione, progetta vende e installa impianti di verniciatura.
A volte il cliente necessita di assistenza per manutenzione, che a volte prevede la contestuale vendita e installazione di pezzi di ricambio.
Per esempio, emetto DDT per l'invio dei ricambi, poi si presta l'assistenza per la sostituzione, che può avvenire anche a distanza di tempo, oltre il mese.
Come e quando fatturare il tutto con unica fattura?
Grazie.