Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro RH di partecipazione

Lupa

Utente
Salve, vorrei sapere come mai non riesco a scaricare il quadro RH dal mio modello unico PF inviato all'agenzia delle Entrate? Mi dice: "Si e' verificato un errore in fase di stampa
sogei.intercon.surfer.strutture.exception.RitornoCICSException - ** ERRATO BILANCIAMENTO TRA VSAM: 001005 E ROUTINE: 001001 **"
Qualcuno può/sa darmi una risposta esauriente? Ho chiamato il numero dell'Agenzia delle entrate, l'operatore consiglia di aspettare qualche giorno e ricontrollare...
L'Agenzie delle entrate è un vero problema!
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta accettabile.L.

La risposta accettabile è che ci sarà un bug che come ti hanno indicato richiederà qualche giorno di tempo per essere corretto. Hai provato a scaricare tutto il modello completo anzichè solo un quadro?

Si, ho provato, mi dà il solito errore.Mentre se scarico singolarmente i quadri, funziona per tutti, eccetto il quadro RH

Buongiorno, io continuo ad avere il problema, che non è mio , ma dell'Agenzia delle Entrate. E' assurdo l'abuso di potere... chi ti risponde al numero indicato, ne sa meno di me... tutti gli anni ci sono problemi!
Se il contribuente prova a sbagliare, arriva subito la mora, con tanto di penalizzazione.
Mettere operatori competenti al pubblico, costa fatica all'Agenzia delle entrate?
Ti rimandano da un operatore all'altro e intanto il tempo passa....

Inutile ansia....
La stampa puoi certamente farla dal programma utilizzato per predisporre la dichiarazione poi inviata..come sempre si è fatto e si fa..
..dal cassetto lo farai quando sarà sistemata la procedura stampa da cassetto delle dichiarazioni 2025...

Alto