Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Inserimento spese impianto videosorveglianza sostenute nel 2024 e di

Buongiorno,

nella dichiarazione 730/2025 precompilata ho trovato caricata la spese sostenuta nel 2024 per l'acquisto e posa in opera ex novo dell'impianto di videosorveglianza per la mia abitazione.
Detta spesa l'ho regolarmente abbinata al mio immobile ma non riesco a capire quali voci selezionare nel menù a tendina per completare l'inserimento della spesa.
Specifico ovviamente di aver pagato la spesa tramite bonifico "parlante" facente riferimento all'art. 16 bis T.U.I.R.
Qualcuno potrebbe cortesemente fornirmi indicazioni?
Grazie mille in anticipo e buona giornata.

Fabio

Buongiorno,

come "nessuna"?

Sono campi obbligatori, altrimenti non fa salvare la schermata e non fa andare avanti...il solo abbinamento con l'immobile non è sufficiente... (cfr. allegato).

Grazie in anticipo.

Allegati

• 730 inserimento dato.jpg
    730 inserimento dato.jpg
    51,4 KB · Visite: 6
Se fai 730 classico non si indica niente per questo tipo di lavoro ..

Con quello che fai tu se serve metterlo saprai pur scegliere tra le voci che vedi, non ci sono istruzioni codificate...

Buongiorno,

Se non indico nulla la spesa sostenuta non viene calcolata e perdo la detrazione.

Chiedevo un parere a voi esperti della materia e che ne sapete molto più del sottoscritto soltanto perché ritenevo la mia casistica molto "comune".

Quanto alle voci da selezionare non essendo presente una voce specifica per la "sicurezza" o che rimanda comunque al tema "sicurezza" mi sono soltanto permesso di chiedere.

Eviterò comunque di disturbare ulteriormente.

Saluti.

Buongiorno,

La ringrazio per il cortese riscontro.

Probabilmente è così...dovrei soltanto capire quale voce del relativo menù selezionare ma intanto ho già un'indicazione di massima.

Grazie mille e buona giornata.

Alto