Buongiorno,
Scrivo perché sono stata chiamata dalla mia filiale, da una consulente patrimoniale specifico, che mi ha detto di aver necessità di incontrarmi per aggiornare certificato digitale per firma tramite SMS, firma digitale o simili. Poi in un secondo momento mi ha nominato antiriciclaggio ma guardando il mio profilo mi ha ribadito che si tratta di firma. Ora, per raggiungere la mia filiale impiego un'ora perché non lavoro più nella stessa città. La mia domanda è: se ci fossero problemi si sorta sul conto non mi avrebbe contattata una consulente patrimoniale immagino giusto? Laddove ci fossero dubbi su qualche operazione me lo avrebbero detto telefonicamente no? Posto che non ci sono operazioni di importo rilevante questa telefonata mi ha innervosita. Non vorrei mo facesse perdere mezza giornata per propormi in prodotto con la scusa di una firma.
Qualcuno ha avuto telefonate simili da Unicredit?
Grazie mille
Scrivo perché sono stata chiamata dalla mia filiale, da una consulente patrimoniale specifico, che mi ha detto di aver necessità di incontrarmi per aggiornare certificato digitale per firma tramite SMS, firma digitale o simili. Poi in un secondo momento mi ha nominato antiriciclaggio ma guardando il mio profilo mi ha ribadito che si tratta di firma. Ora, per raggiungere la mia filiale impiego un'ora perché non lavoro più nella stessa città. La mia domanda è: se ci fossero problemi si sorta sul conto non mi avrebbe contattata una consulente patrimoniale immagino giusto? Laddove ci fossero dubbi su qualche operazione me lo avrebbero detto telefonicamente no? Posto che non ci sono operazioni di importo rilevante questa telefonata mi ha innervosita. Non vorrei mo facesse perdere mezza giornata per propormi in prodotto con la scusa di una firma.
Qualcuno ha avuto telefonate simili da Unicredit?
Grazie mille