Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rentri classica Italietta....

Gio.

Utente
Tutti pronti stamattina con il nuovo RENTRI nuovi FIR e dati su software....scadenza 13.02.2025 peccato che in quetso momento si sta' discutendo un eventuale proroga come ? quando?
Classica Italietta mai nulla di definito......dopo aver attentamente istruito i tecnici di Cantieri sull'uso corretto dei FIR e pronto un passo indietro......
Italia si Italia no...... attendiamo delucidesion....;)
Buon lavoro ragazzi.........
Gio

Ciao Gio, 2 domande tecniche:
1) se decidessi di buttare a mare dei rifiuti radioattivi, secondo te mi iscriverei al Rentri?
2) se decidessi di riciclare denaro dalla delinquenza, secondo te comunicherei i dati del titolare effettivo?
Buon pranzo

mi accodo alla discussione, perché si ho letto anche io che pensano di prorogare (post entrata in vigore?) ...posso dire che spero che desistano quanto meno per la versione digitale? Intanto il supporto sta inviando mail dicendo che non possono rispondere e di leggersi il materiale di supporto che ci vuole una bussola per capirci qualcosa

Noi ci siamo affidati al nostro consulente ambientale e abbiamo attivato un gestionale per i rifiuti, Geco2. Altrimenti sul sito del RENTRI sarebbe stato troppo complicato. Classica italietta davvero.

Noi ci siamo affidati al nostro consulente ambientale e abbiamo attivato un gestionale per i rifiuti, Geco2. Altrimenti sul sito del RENTRI sarebbe stato troppo complicato. Classica italietta davvero.
ma senti io il rentri lo utilizzo e devo dire è più complicato il cartaceo...ero molto dubbiosa all'inizio ma se uno non ha tante scritture non servono software o gestioni complicate, in più il consulente ambientale l'ho trovato più impreparato di me, quando l'ho attivato prima del termine previsto mi ha detto che ero una pazza invece a posteriori ho fatto bene perché sul rentri non è che rischi di compilare campi non dovuti, sono oscurati quelli non necessari

Concordo con Catia che saluto, in edilizia essendo produttori dell'80% dei rifiuti Codice CER 17...... non abbiamo neanche l'obbligo del C/S su registro per cui il rentri per cui non abbiamo molte scritture e funziona bene.-
Inoltre per l'archiviazione dei files andiamo sul software Contabile.-
Sempre avanti....buona gg

Alto