Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico. Problema "Installa software"

Alla vostra attenzione

Desidero condividere la mia esperienza su questo sito riguardo al Sig. Francis Echave.Ero alla ricerca di un prestito tra privati per poter completare la costruzione della mia casa, poiché ottenere un finanziamento tramite banca non era semplice. Durante le mie ricerche ho visitato un sito dedicato al sistema di prestiti peer-to-peer e, con mia grande sorpresa, ho scoperto che molte persone avevano già beneficiato delle offerte del Sig. Echave.

Ho quindi deciso di contattarlo via email per richiedere un prestito di 100.000 euro. Nel giro di poche ore ho ricevuto l’importo richiesto, con un tasso di interesse adeguato e condizioni chiare.

Per chi fosse interessato, ecco il suo contatto email: [email protected]
Ma vai a cahare

Alla vostra attenzione

Desidero condividere la mia esperienza su questo sito riguardo al Sig. Francis Echave.Ero alla ricerca di un prestito tra privati per poter completare la costruzione della mia casa, poiché ottenere un finanziamento tramite banca non era semplice. Durante le mie ricerche ho visitato un sito dedicato al sistema di prestiti peer-to-peer e, con mia grande sorpresa, ho scoperto che molte persone avevano già beneficiato delle offerte del Sig. Echave.

Ho quindi deciso di contattarlo via email per richiedere un prestito di 100.000 euro. Nel giro di poche ore ho ricevuto l’importo richiesto, con un tasso di interesse adeguato e condizioni chiare.

Per chi fosse interessato, ecco il suo contatto email: [email protected]
Esistono vari post esattamente copiaincollati di questo messaggio da anni qui dentro, il pattern è tipico di scam: promesse irrealistiche e contatti privati non verificabili.
Non solo, l'email fa riferimento ad un dominio @financier.com che dice tutto sull'argomento.
Chi usa email @financier.com, un dominio obsoleto per email gratuite dal 1998 e noto per frodi online, non è un professionista serio: manca di credibilità e trasparenza, tipica dei prestatori fasulli. I veri finanziatori usano domini aziendali verificati e regolamentati da Bankitalia.
Quindi, al dilà di non essere "conforme al regolamento" la questione è che qui dentro nessuno è fesso! Ci sono professionisti qui, perde solo il suo tempo.

Confermo quello che scrive @davide.pe però sinceramente scaricare certificati CA da uno "sconosciuto" sarebbe da evitare.
Niente di personale Davide!

Posso dare una mano dando lo SHA256 del mio CACERTS (e del CACERTS.zip) funzionante che è:

Codice:
PS C:\Users\mioutente> Get-FileHash -Path C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security\cacerts -Algorithm SHA256                                               
Algorithm       Hash                                                                   Path
---------       ----                                                                   ----
SHA256          3DC91674CBEE62AEB5FA4723B81DE3524E3590EEAB5C9630903486B014D21942       C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security\cacerts

PS C:\Users\mioutente> Get-FileHash -Path C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security\cacerts.zip -Algorithm SHA256

Algorithm       Hash                                                                   Path
---------       ----                                                                   ----
SHA256          A392B3D6A0EC69FA69AC10C6406278D1A2F8EBD2A50DB6C7E074750EDEA60B67       C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security\cacerts.zip

Provo ad uploadare quello della mia installazione giusto per confronto. Il mio è quello già zippato che si trova dentro la cartella security, quello scaricato dal post di Davide è diverso, forse @davide.pe tu hai zippato il file cacerts nudo e crudo?

Un problema ulteriore che ho riscontrato in questi giorni è che in una installazione mi è capitato che sostituiendo il cacerts poi alla chiusura di DT tornava a sovrascriversi con quello "vecchio", in un'altra installazione non si è comportato così.
Buonasera, anche a me da lo stesso problema (almeno penso).
L'errore che visualizzo è:

Unable to read repository at https://jws.agenziaentrate.it/telematicoEntrateUpdateSite/content.xml.
peer not authenticated

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Buonasera, anche a me da lo stesso problema (almeno penso).
L'errore che visualizzo è:

Unable to read repository at https://jws.agenziaentrate.it/telematicoEntrateUpdateSite/content.xml.
peer not authenticated

Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Scarichi l'ultima versione che trova sul sito che è esente da questi problemi. Se ha ulterirori difficoltà può contattarmi sul mio sito:

Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li
In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra.
Rientrando in DT si aggiornerà.

Sono un sistemista e mi occupo dal '96 di assistenza software ad aziende ed in particolar modo di studi commerciali.
Se vi va di dare un contributo volontario al mio lavoro potete fare una donazione a piacere.
Trovate i miei riferimenti su: https://www.damicodavide.it
Grazie Davide sei sempre il migliore! Farò sicuramente una donazione. Grazie ancora!

Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li
In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra.
Rientrando in DT si aggiornerà.

Sono un sistemista e mi occupo dal '96 di assistenza software ad aziende ed in particolar modo di studi commerciali.
Se vi va di dare un contributo volontario al mio lavoro potete fare una donazione a piacere.
Trovate i miei riferimenti su: https://www.damicodavide.it
Grazie per la soluzione,

appena ho sostituito i files da te condivisi il software ha installato tutti gli aggiornamenti rimasti in sospeso.

Alto