Ciao, ho letto questo messaggio da Massimo85: "Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra." Rientrando in DT si aggiornerà."
Puoi rinviare il file di dimensione diversa da quello della pagina? che stasera riprovo? grazie
Su questo forum ho dato suggerimenti dettagliati per risolvere il problema.ciao a tutti, un supporto per favore.
Ho questo problema nel desktop telematico quando provo ad aggiornarlo:
Unable to read repository at https://jws.agenziaentrate.it/telematicoEntrateUpdateSite/compositeContent.xml.
peer not authenticated
cosa posso fare? ho provato ad aggiungere a JAva l'autorizzazione ad accedere a questo sito ma nulla...
Se è molto vecchio la semplice sostituzione del cacerts potrebbe non bastare. In tal caso forse una reinstallazione sarebbe auspicabile, ma poi però bisogna fare attenzione, per non perdere l'utilizzo dei propri dati, a riagganciare la cartella archivi nel giusto modo e ambiente di sicurezza.buongiorno, mi accodo in questo post perchè anch'io ho problemi con l'aggiornamento
io però sono più indietro
sono due anni che non utilizzo questa applicazione, la utilizzavo per le successioni (ultimo utilizzo gennaio 2023)
ora ne ho una da presentare e ho aperto l'applicazione ma non si aggiorna
per quanto riguarda l'ambiente sicurezza, ho ripristinato tutto
invece per quanto riguarda desktop telematico l'ultima versione è del 2022
come è meglio procedere?
mi è sembrato di capire che è meglio non scaricare nuovamente l'applicazione ma scaricare e sostituire il files cacerts
ho bisogno di aiuto perchè di computer capisco poco o nulla ... categoria caso disperato
grazie!