Nick Anthony
Utente
Umbria assegni ancora nulla ! Dicitura sempre la stessa, andremo a finire per Feb/Marzo !
le garantisco che non è cosi. IBAN ing dove ho tutte le domiciliazioni, monointestatario, inserito tramite copia incolla e ricontrollato eppure ha deciso per l'assegnoDovevi mettere iban e ti avrebbero fatto bonifico...se l' hai messo ma ti arriva assegno molto probabilmente o è un iban vecchio che non c' è più o è un iban non intestato a te ..
Questo lo fanno appositamente per non appesantire i flussi degli accrediti in erogazione, ma tanto poi il problema si ripercuote sui servizi postali che si ritrovano centinaia di assegni da spedire...sono mal organizzati c'è poco da direle garantisco che non è cosi. IBAN ing dove ho tutte le domiciliazioni, monointestatario, inserito tramite copia incolla e ricontrollato eppure ha deciso per l'assegno
Noi nei “molti” non ci siamo capitatiDice che a molti sta cambiando la dicitura nel fascicolo del rimborso , e sta uscendo spedito il 03/01/25
Stessa situazione, risolta con operatore della mia sede ade con appuntamento telefonico, pur essendo tutto ok il sistema non ha convalidato in automatico, la convalida l ha effettuata l operatore manualmente, per i soldi ci sentiamo a babbo morto…. Si parla di marzoRichiesta ricevuta dall'ufficio competente..ho questa scritta ormai da Novembre, alla prima telefonata di metà Dicembre l'operatore mi tranquillizza dicendomi che è tutto ok e che devo aspettare..alla seconda telefonata del 2 Gennaio l'operatore mi dice che la pratica è bloccata dall'ufficio territoriale di Palermo... ovviamente l'ufficio non risponde al telefono.. appuntamento per giorno 8 Gennaio...
O la tua banca non l' ha validato all' Ade o l' hai inserito troppo tardi...le garantisco che non è cosi. IBAN ing dove ho tutte le domiciliazioni, monointestatario, inserito tramite copia incolla e ricontrollato eppure ha deciso per l'assegno
Altra fantasia erotica....ti fai troppe seghe mentali, e poi ti si annebbia la vista e hai le visioni sui flussi..Questo lo fanno appositamente per non appesantire i flussi degli accrediti in erogazione, ma tanto poi il problema si ripercuote sui servizi postali che si ritrovano centinaia di assegni da spedire...sono mal organizzati c'è poco da dire