mattiadeluc7
Utente
anche io ING
idem. che banca? la mia ing
anche io ING
idem. che banca? la mia ing
ah bene dai, io sono del veneto quindi chissà quando arriva
Bella notizia ! Da dove se possiamo ?Buon giorno a tutti, é la prima volta che scrivo, ma vi seguo da qualche giorno con una certa continuità , volevo condividere la mia esperienza:
Oggi ho ricevuto l’accredito del rimborso 730, intorno alle 12.30 ho ricevuto l’avviso dalla banca. L’importo era superiore ai 4k.
Stanno arrivando.buona giornata
Che banca sé possibile saperloBuon giorno a tutti, é la prima volta che scrivo, ma vi seguo da qualche giorno con una certa continuità , volevo condividere la mia esperienza:
Oggi ho ricevuto l’accredito del rimborso 730, intorno alle 12.30 ho ricevuto l’avviso dalla banca. L’importo era superiore ai 4k.
Stanno arrivando.buona giornata
Sentendo in giro dicono che i pagamenti siano iniziati oggi nel senso che da oggi iniziano ad arrivare i bonifici. Alcuni hanno giá ricevuto gli assegni ma molti no. Non credo che in un giorno arrivino tutti i bonifici. Inoltre molti dicono che si va per regione ma leggendo vari commenti anche altrove ad alcuni della tal regione sono arrivati ad altri no. Per me, vanno in ordine di arrivo dei nominativi inviati dai vari uffici.
Sisi volevo solo sapere perché è la prima volta che lo faccio senza sostituto e volevo sapere quando arrivasseroCmq c'è tempo fino fine dicembre