Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissioni periodo di prova

simona81

Utente
Buongiorno volevo una delucidazioni io ho sospeso il 25 settembre la naspi per un contratto part-time 24 commercio ho da contratto 38 giorni di prova e ad oggi ho fatto 28 giorni lavorativi siccome il contratto prevedeva tre turnazioni ma a quanto pare farò solo il serale ho deciso di andarmene quindi la mia domanda è perdo la naspi ?
Vi ringrazio a chi volesse aiutarmi grazie
 
Dal 25 settembre al 31 marzo sono più di 6 mesi....se invece l' assunzione è l' 1 ottobre, e la naspi l' hai percepita fino al 30/9, poi riparte anche se ti dimetti da questo nuovo lavoro di max 6 mesi..
 
Ultima modifica:
Si mi hanno assunta il 23 settembre 2024 e stoppata il 25 settembre quindi mi confermi che avendo ancora la naspi in essere non rischio di perderla
 
23 settembre - 31 marzo sono più di 6 mesi !!!!
Quindi come dicevo....e naspi è decaduta e ora con una dimissione non puoi fare domanda nuova naspi !!!!!
 
La mia naspi non è scaduta ho lavorato sto lavorando dal 23 settembre non sono neanche 2 mesi di lavoro come ti avevo già detto il contratto è fino al 31 marzo 2025
 
Alto